Ottimo plugin WordPress per backup e migrazione: All-in-One-WP-Migration

Ottimo plugin WordPress per backup e migrazione: All-in-One-WP-Migration

All-in-One-WP-Migration permette di esportare il database, file multimediali, plugin e temi. E’ stato testato sulle principali distribuzioni Linux, Mac OS X e Microsoft Windows e rispetto ad altri plugin per backup riesce a superare alcuni limiti imposti dagli hosting sulla dimensione dei file da caricare.

Uno dei migliori plugin per la migrazione: All in One WP

Dettagli e DOWNLOAD

La nostra opinione:

all-in-wp-migrationAll-in-One-WP-Migration è risultato facile da usare anche per i meno esperti. Le opinioni raccolte dai nostri clienti, ma anche nei nei vari gruppi e forum sono state positive anche da molti professionisti che lo hanno scelto per i vantaggi che ha elencato il suo sviluppatore:

“Con questo plugin siamo riusciti ad escludere, nella procedura di trasmissione dei dati, eventuali restrizioni di dimensione di upload server web fino a 512 MB – versione commerciale supporta fino a 5 GB.

Importa i dati in blocchi di tempo di 3 secondi ciascuno, ciò mantiene il plugin sotto il tempo di esecuzione massimo che la maggior parte dei fornitori hanno impostato a 30 secondi.
Il plugin non richiede estensioni PHP e può funzionare con PHP v5.2.”

Video tutorial ed un consiglio

Grazie a questa video guida, anche chi è alle prime armi con WordPress può usare il plugin correttamente.

  • Leggete la documentazione del plugin. Se la documentazione è in una lingua straniera, usate il translator, ma leggetela. Tutta! 🙂

Schermate delle funzionalità

all-screenshot-3 (1)all-screenshot-2 (1)all-screenshot-1

supporto WordPressNuovi utenti WordPress? Per qualsiasi problema con il backup rivolgetevi al vostro provider oppure chiedete assistenza nel gruppo di Supporto WordPress che abbiamo aperto su Facebook.