Misterdomain.eu oggi


Chi siamo e come lavoriamo, in Misterdomain?

Avremmo anche potuto scaricare un’immagine standard come quelle sottostanti e descriverci con frasi tipo: Competenza e vision ci permettono di sviluppare costantemente nuove strutture e soluzioni back-end e front-end”.

immangini di servizi di hosting standard

Suonano familiari queste foto, vero? 😉

Ma parliamo ogni giorno sui Social e via ticket con i nostri clienti e sappiamo che le frasi fatte, come le immagini standard, ormai servono a poco. La comunicazione online segue ormai i canali ed i linguaggi delle persone, che stanno molto attente alla qualitità, ma agli slogan preferiscono concretezza ed approccio diretto.

“Vita da provider” ovvero la responsabilitá di gestire hosting e domini da 10 anni

luca puppiSalve, piacere, sono Luca Puppi, mi vedete raramente ma vi ascolto sempre 🙂 sia sui social che via email e ticket.

Infatti ci distinguiamo (chiedete ai clienti) per disponibilità e la rapidità delle risposte.

Chiunque chieda informazioni generiche sull’azienda ed i servizi, oltre ad aprire un ticket con “richieste commerciali” può messaggiarci su Facebook e parlare con gli addetti al Customer Care in pochi minuti.

Per gli interessati, qui un mio post sul Social Customer Care.

In estrema sintesi, i nostri impegni nei riguardi dei clienti sono:

  • Sicurezza + Prestazioni dei nostri server.

  • Usability dei servizi e chiarezza nella comunicazione.

  • E, naturalmente il continuo dialogo*.

*Ma non quello telefonico, poiché per poter assistere i clienti nei loro problemi a domini o siti, non serve la chiamata, ma serve l’email con i dati dell’account e del sito. Abbiamo infatti dismesso il telefono dopo aver rilevato che, pur rendendo apparentemente contenti quei clienti che chiamavano, in realtà la conversazione – che doveva essere comunque seguita dall’email con i dati –  sottraeva molto tempo prezioso ai tecnici ed i tempi di intervento si allungavano, abbassando di fatto la qualità del servizio tecnico offerto.

Altri nostri punti di forza che recano vantaggi ai clienti:

Ampliamento dell’organico e velocitá del servizio

Nel 2015 abbiamo aggiunto al nostro organico 4 ingegneri informatici, più 1 professionista per il Customer Care, migliorando i servizi ai clienti ed accorciando sensibilmente i tempi di risposta ai ticket. Siamo un’azienda di media grandezza che sta crescendo sul mercato, di pari passo con la crescita della struttura, ecco perché possiamo garantire un servizio d’eccellenza a prezzi competitivi.

La leva prezzo, le promozioni, la fidelizzazione e gli incentivi fiscali

Il costo del nostro hosting e di altri servizi come l’SSL, con sconti sensibili per il primo anno, è una delle leve promozionali che utilizziamo. E’ nei 12 mesi di rapporto col nuovo cliente, che si consolida la relazione. I rinnovi sono in aumento, andando quindi a costituire gli entroiti che servono per mantenere l’azienda a questi livelli qualitativi. Inoltre grazie al trasferimento sull’isola di Tenerife ed all’adesione al programma ZEC Canario, godiamo di interessanti incentivi fiscali.

Necessità e dialogo differenti, per target

C’è una maggioranza di utenti poco esperti, che aprono un sito e richiedono un’assistenza standard. Poi ci sono agenzie e professionisti che si occupano di Programmazione, Web Design, Seo e Marketing, con necessità peculiari e di varie “dimensioni”. Con loro partecipiamo attivamente a forum e community per essere sempre aggiornati e sviluppare offerte capaci di soddisfare anche i più esigenti.

Semplificazioni per tutti e tutorial per i meno esperti

Pannelli di gestione più semplici velocizzano le operazioni e nuovi tutorial aiutano i meno esperti che desiderano sviluppare con le proprie risorse siti di qualità, soprattutto, affindandosi anche ai nostri consigli utili per i siti web o alle altre risorse che abbiamo messo in campo.

Speciale WordPress

Rispondendo alle esigenze dei nostri clienti che, sempre più numerosi, creano i loro siti con questo CMS, abbiamo creato un gruppo dedicato su Facebook, per dare loro assistenza su tutti gli aspetti della realizzazione di un sito con questo CMS.

misterdomain_eu hosting e domini

Hosting, i punti di forza della nostra offerta:

Hosting Linux € 11,99/anno - Dominio gratis.

Per nuove registrazioni o trasferimenti. E il dominio è in omaggio! Il costo per gli anni successivi resta comunque uno dei più vantaggiosi in assoluto, a parità di qualità del servizio.

Server al massimo rendimento

Perchè i nostri server condivisi ospitano un numero limitato di siti al fine di non creare sovraccarico.

99,99% di Uptime garantito

Con i nostri server sei sempre sicuro ed online

Assistenza tecnica costante

Via chat, ticket, email. In italiano, inglese, spagnolo, francese, slovacco.

Pannello di controllo PLESK in italiano

Per una gestione chiara e semplice. Con decine di CMS ed applicazioni gratuite da installare in un click.

Personalizzazione delle prestazioni.

Gratuitamente, per siti con necessità di maggiori performance, aumentiamo secondo le vostre richieste i parametri PHP.ini

Dicono di noi (e diciamo a voi).

La formula più utilizzata per descriverci, soprattutto su Facebook dove siamo attivi in diverse community, compresa la nostra di supporto WordPress, è che siamo “umani” 😀 cioè che abbiamo nomi, cognomi e chi vi risponde è la persona giusta, senza perdite di tempo o passaggi da un addetto ad un altro.
Vuoi saperne di più? Chiedi ai nostri clienti, molti li trovi in questo gruppo su Facebook.

Ecco come vi rispondiamo 🙂

Alcune recensioni lasciate sulla pagina Facebook di Misterdomain.eu e le nostre risposte.

recensioni Misterdomain sulla pagina Facebook