Promo domini .click .info .link e nuova estensione .srl  – Registra oggi.

Promo domini .click .info .link e nuova estensione .srl – Registra oggi.

vacanze finiteFinite le vacanze, tornare al lavoro con nuove idee per promuovere il vostro business è la migliore strada per una ripresa personale e professionale positiva. Meglio ancora se a darci una mano arrivano promozioni e servizi utili a concretizzare i nostri progetti, come le nuove estensioni e le promozioni dedicate.

Vediamo i piccoli ma indubbi benefici che queste opportunità possono recare all’impegno, costante e necessario, di migliorare l’immagine online.

NEW! .SRL

Siate i primi a registrare il vostro dominio con la nuova estensione!

registra estensione SRL su Misterdomain.eu

La .srl è un’estensioni di recentissimo conio e non rientra fra le promozioni. E’ comunque offerta ad un prezzo accessibile a qualsiasi Società a Responsabilità Limitata che desideri assicurarsi la registrazione del proprio marchio aziendale con la giusta definizione giuridica. Il costo annuo è infatti di € 39.99.

Per chi cerca occasioni, ecco le estensioni in promozione.

Un’estensione aiuta a riconoscere in un tempo rapidissimo il tipo di attività. Ed è per questo che il mercato dei domini non è mai stato tanto dinamico e ricco come in questo momento, in cui Internet sta rivoluzionando il business globale e dettando le sue regole su come migliorare la propria immagine nei confronti del vostro target di riferimento.

I social media, veicolo di relazioni, traggono contenuti e spunti dai vostri siti! Curare la vostra immagine, quindi, è la prima parte del lavoro necessario per riscuotere maggiore attenzione da parte dei navigatori.

Migliorare la SEO: a che servono le nuove estensioni?

Al momento le nuove estensioni – secondo quanto afferma Google – non rappresentano un valore di ranking (dettagli nell’articolo “Il domani dei domini“), ma è lecito supporre che le regole SEO continuino ad adattare criteri e logaritmi, seguendo lo sviluppo globale del mercato digitale.

Tld consolidati, come il .info (in promozione a € 3,99) sono invece fra le prime estensioni quotate da Google e da tutti i motori di ricerca. Lo sconto odierno permette di risparmiare una piccola somma da destinare ad una ricca colazione 🙂 oppure, ad esempio, all’acquisto di qualche Gb di spazio o un servizio di backup, che rientrano fra i servizi che offriamo a coloro che necessitano di maggiori risorse.

Il costo annuo delle estensioni resta molto contenuto anche al rinnovo (sul nostro sito troverai tutti i prezzi ufficiali).

Affrettati oggi a registrare il tuo nome a dominio con l’estensione dedicata, prima che lo facciano altri!

Clicca sull’estensione prescelta per verificare la disponibilità e registra oggi il tuo nuovo dominio.
Image Map